Start Forums Advocacy & Infrastructure contemplation happenstance rings Reply To: contemplation happenstance rings

crazy_zcOi
Guest

Gioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito butto 3-4 euro a spin e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 500€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati andando su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time Italian (IT)[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi non mi lamento. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.