Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › You Can Scream Epub File › Reply To: You Can Scream Epub File
Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito butto 3-4 euro a spin e via. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://clashfarmer.com/forum/member.php?action=profile&uid=89642]clashfarmer.com profile[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero di notte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.