Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath › Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath
Gioco su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto un paio di euro a giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://trustburn.com/reviews/crazytime-italian-com]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza troppe pretese.