Start › Forums › Bike Maintenance & Repair › steadfastbond › Reply To: steadfastbond
Gioco su questi tavoli da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito butto 3-4 euro a spin e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete su [url=https://tumblr.com/soldkryptohub/826392519074103296]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.