Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › apparition stroke of correct good break rings › Reply To: apparition stroke of correct good break rings
Bazzico su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, di solito butto due o tre euro per giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: puoi trovare i termini precisi andando su [url=https://zekond.com/read-blog/394513]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.