Start › Forums › Bike Maintenance & Repair › watchfulness happenstance door › Reply To: watchfulness happenstance door
Gioco su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, di solito piazzo un paio di euro per giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, senza aspettarmi miracoli.