Start Forums Advocacy & Infrastructure apparition happenstance door Reply To: apparition happenstance door

crazy_prOi
Guest

Gioco su queste piattaforme da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente butto un paio di euro per giro e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi andando su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Per ora resto, con la testa a posto.