Start › Forums › Site Support & Feedback › false suspicion happenstance door › Reply To: false suspicion happenstance door
Gioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere metto due o tre euro a spin e via. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://en-template-accounta-17881928693037.onepage.website]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.