Start Forums Site Support & Feedback FobertDut Reply To: FobertDut

crazy_eyOi
Guest

Gioco su questi tavoli da un annetto e va detto la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo due o tre euro per giro e amen. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete andando su [url=https://rohitab.com/discuss/user/3719181-alex07wx]Alex07wx profile[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che di notte ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora continuo, senza aspettarmi miracoli.