Start Forums Gear & Tech Lights & Safety Gadgets Reply To: Lights & Safety Gadgets

crazy_cgOi
Guest

Gioco su queste piattaforme da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito butto 3-4 euro a spin e via. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete su [url=https://zerfoon.net/read-blog/48298]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, con la testa a posto.