Start Forums Bike Maintenance & Repair steadfastbond Reply To: steadfastbond

crazy_juOi
Guest

Sto giocando su questi tavoli da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente piazzo due o tre euro a giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.