Start Forums Community & Events Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics Reply To: Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics

crazy_tkOi
Guest

Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, normalmente piazzo due o tre euro a spin e via. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete su [url=https://cbmstuff.com/forum/member.php?action=profile&uid=15881]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, con la testa a posto.