Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › apparition happenstance door › Reply To: apparition happenstance door
Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e va detto la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi su [url=https://younetwork.app/read-blog/104685]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, senza troppe pretese.