Start › Forums › Community & Events › Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics › Reply To: Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics
Gioco su sti giochi da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, di solito metto un paio di euro a giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://vocal.media/authors/crazy-time-italian]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.