Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › contemplation happenstance rings › Reply To: contemplation happenstance rings
Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro a giro e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete su [url=https://climaxconnection.com/forum/26/general-topics/8854/comparing-crazy-time-welcome-offers-and-payout-times]Comparing crazy time welcome offers and payout times[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, senza troppe pretese.