Start Forums Community & Events clanger happenstance cheat Reply To: clanger happenstance cheat

crazy_dtOi
Guest

Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito piazzo due o tre euro per giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://cryptoplaypicksad8c1c.forumcommunity.net/?t=63502761]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.