Start › Forums › Community & Events › defense › Reply To: defense
Sto giocando su sti giochi da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, di solito piazzo 3-4 euro a giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://forums.riversidefriends.org/member.php?action=profile&uid=28779]forums.riversidefriends.org profile[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.