Start Forums Advocacy & Infrastructure apparition stroke of correct good break rings Reply To: apparition stroke of correct good break rings

crazy_kfOi
Guest

Gioco su questi tavoli da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito metto due o tre euro a giro e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso su Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete su [url=https://camlive.ovh/read-blog/37258]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 20€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.