Start Forums Site Support & Feedback false suspicion happenstance door Reply To: false suspicion happenstance door

crazy_puOi
Guest

Gioco su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere metto 3-4 euro per giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso su Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://forums.riversidefriends.org/member.php?action=profile&uid=28779]forums.riversidefriends.org profile[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.