Start › Forums › Bike Maintenance & Repair › reverie serendipity easy mark out of › Reply To: reverie serendipity easy mark out of
Gioco su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito metto 3-4 euro per giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi andando su [url=https://cryptoplaypicks.activeboard.com/t73178475/crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-prati]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 20€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, con la testa a posto.