Start Forums Bike Maintenance & Repair will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune Reply To: will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune

crazy_nkOi
Guest

Bazzico su sti giochi da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito metto due o tre euro per giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso su Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189658]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Per ora continuo, senza troppe pretese.