Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Bazzico su questi tavoli da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente butto due o tre euro a giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://efunda.com/members/people/show_people.cfm?Usr=martinezdac726]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, senza troppe pretese.