Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Sto giocando su questi tavoli da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere butto 3-4 euro a giro e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://tumblr.com/soldkryptohub/826392519074103296]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.