Start › Forums › Bike Maintenance & Repair › will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune › Reply To: will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune
Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo 3-4 euro a spin e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://tdmromania.ro/member.php?action=profile&uid=21254]tdmromania.ro profile[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.