Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Sto giocando su sti giochi da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito butto due o tre euro per giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.