Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_coOi
Guest

Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito piazzo due o tre euro a spin e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete su [url=https://efunda.com/members/people/show_people.cfm?Usr=martinezdac726]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.