Start Forums Bike Maintenance & Repair will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune Reply To: will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune

crazy_pbOi
Guest

Gioco su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito piazzo due o tre euro a giro e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete su [url=https://geocaching.hu/users.geo?id=169342]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.