Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Bazzico su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente metto un paio di euro a spin e amen. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete andando su [url=https://te.legra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-3]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.