Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath › Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath
Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito butto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://blackgens.com/read-blog/948]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.