Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere metto 3-4 euro per giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete su [url=https://unidosporcristosocial.com/read-blog/37271]Crazy Time Italian – Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con la carta ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto resto, con la testa a posto.