Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_odOi
Guest

Gioco su questi tavoli da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere butto due o tre euro per giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://motoride.sk/?login=PeterNovak0384]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza troppe pretese.