Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_wgOi
Guest

Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente piazzo un paio di euro per giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time Italian – Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.