Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath › Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath
Sto giocando su sti giochi da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, di solito piazzo 3-4 euro a spin e amen. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://paste.myst.rs/jox42vn3]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.