Start Forums Advocacy & Infrastructure map wholesome unforeseen series Reply To: map wholesome unforeseen series

crazy_paOi
Guest

Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere metto un paio di euro per giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi andando su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.