Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath › Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath
Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e va detto la ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, di solito butto un paio di euro a giro e amen. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.