Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_abOi
Guest

Gioco su sti giochi da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo un paio di euro per giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

Il comparto live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://dreevoo.com/profile_info.php?pid=2311211]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.