Start › Forums › Site Support & Feedback › Lhaneicoro › Reply To: Lhaneicoro
Bazzico su questi tavoli da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente metto 3-4 euro a giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://muzikspace.com/profiledetails.aspx?profileid=158787]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza troppe pretese.