Start Forums Community & Events defense Reply To: defense

crazy_dmOi
Guest

Gioco su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito butto due o tre euro a giro e amen. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://bib.az/blogs/204664/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.