Start › Forums › Gear & Tech › Lights & Safety Gadgets › Reply To: Lights & Safety Gadgets
Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere piazzo un paio di euro a giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://unidosporcristosocial.com/read-blog/37271]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.