Start Forums Community & Events Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics Reply To: Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics

crazy_wgOi
Guest

Gioco su sti giochi da qualche mese e va detto la ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente metto 3-4 euro per giro e amen. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete andando su [url=https://motoride.sk/?login=PeterNovak0384]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.