Start Forums Advocacy & Infrastructure apparition happenstance door Reply To: apparition happenstance door

crazy_zyOi
Guest

Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente piazzo un paio di euro a spin e amen. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://muzikspace.com/profiledetails.aspx?profileid=158787]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.