Start Forums Site Support & Feedback illusion achievement of calamity rings Reply To: illusion achievement of calamity rings

crazy_szOi
Guest

Sto giocando su sti giochi da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere metto due o tre euro per giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://solkrypto69e5a7.readme.io/docs/nb-crazytime-italian-2026]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero di notte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.