Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_plOi
Guest

Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, in genere piazzo 3-4 euro a spin e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete su [url=https://muzikspace.com/profiledetails.aspx?profileid=158787]Crazy Time Italian – Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero di notte ci vuole pazienza. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, con la testa a posto.