Start Forums Community & Events Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics Reply To: Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics

crazy_dwOi
Guest

Sto giocando su sti giochi da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito butto un paio di euro a spin e via. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La parte live e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://tdmromania.ro/member.php?action=profile&uid=21254]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.