Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › lpmwpsjip › Reply To: lpmwpsjip
Sto giocando su sti giochi da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, di solito piazzo due o tre euro per giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://cryptoplaypicks.activeboard.com/t73178475/crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-prati]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.