Start › Forums › Site Support & Feedback › Lhaneicoro › Reply To: Lhaneicoro
Gioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito piazzo due o tre euro a giro e amen. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://rohitab.com/discuss/user/3719181-alex07wx]Alex07wx profile[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto resto, con la testa a posto.