Start › Forums › Community & Events › clanger happenstance cheat › Reply To: clanger happenstance cheat
Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito metto due o tre euro a spin e amen. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time Italian – Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, con la testa a posto.