Start Forums Advocacy & Infrastructure You Can Scream Epub File Reply To: You Can Scream Epub File

crazy_vlOi
Guest

Bazzico su questi tavoli da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, in genere piazzo 3-4 euro per giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi su [url=https://codesaya.com/u/csab58d]Crazy Time Italian – Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi va abbastanza bene. Uso Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.