Start Forums Advocacy & Infrastructure lpmwpsjip Reply To: lpmwpsjip

crazy_xkOi
Guest

Gioco su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito piazzo 3-4 euro a giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi andando su [url=https://guidehub0ef599.omeka.net/items/show/32]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.