Start › Forums › Bike Maintenance & Repair › steadfastbond › Reply To: steadfastbond
Gioco su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente piazzo 3-4 euro per giro e via. Il lobby su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati andando su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Backloggd profile[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza troppe pretese.